Il controllo con i dispostiti gli strumenti pertinenti
Scegli la pagina:
...classificazione e venga considerato bene d’esercizio.
In periodi prefissati si rende obbligatorio l’inventario dei beni e la constatazione della loro efficienza come si fa con i mezzi di trasporto.
Ogni intervento effettuato deve essere segnato su un apposito programma dell’economato e deve essere registrato su di esso , l’avvenuto smaltimento e la sostituzione.
Gli addetti allo smaltimento dei beni mobili e al loro trasferimento devono accertarsi anche dello stato del mobilio vecchio e disporre la sua riparazione anche se non è stata fatta la richiesta dal capo reparto per incuria. A questo proposito si dovrebbe procedere alla non conformità per quel reparto perché se accidentalmente una ventola si stacca o un armadio si abbatte in avanti la colpa e di chi non ha vigilato al corretto mantenimento del bene aziendale. I mobili che ormai sono con un legno che non tiene più i chiodi perché continuamente smontato o che ha subito traumi da continui colpi di carrello diventa pericoloso se si trova in mezzo ad un passaggio. Dovrebbe essere vietato il continuo spostamento degli arredi grandi esempio gli armadi , per questo motivo o non essere montati e smaltiti se sono continuamente soggetti alla sistemazione delle porte o si smontano spesso. Le ... [segue »]
Composto lunedì 7 marzo 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti