Il controllo con i dispostiti gli strumenti pertinenti
Scegli la pagina:
...parcheggio coperto si potrebbe pensare alla possibilità di destinare alcuni posteggi a pagamento giornaliero, settimanale, mensile per chi è costretto ad abbandonare l’auto all’interno per ricovero lungo o per altri motivi validi ed esclusivi.
La posta e i pacchi dovrebbero essere lasciati ai portieri che dovrebbero avere un registro di ricezione avvenuta da parte dell’operatore delle poste o altro personale adibito alla consegna. Il commesso interno dovrebbe prelevarla ed eseguire la trascrizione sul suo registro che deve contenere la data dell’arrivo in sede, il mittente al punto uno e il destinatario al punto due, la descrizione del tipo di posta e la sua sigla. Una volta effettuata questa trascrizione si attiva alla consegna all’interno dell’ente.
In verità il commesso per comodità di gestione dovrebbe avere la postazione vicino alla portineria e a disposizione un telefono. Egli dovrebbe avere la mansione di consegna o di ritiro all’esterno del presidio in caso di emergenza. E’ chiamato ad andare in farmacia a ritirare un farmaco richiesto e non presente in prontuario interno e ogni strumento d’emergenza nonché richiedere copia delle chiavi nel centro apposito.
Il commesso potrebbe avvalersi del passaggio dato dall’autista aziendale quando il viaggio che deve sostenere è lungo. Anche i ... [segue »]
Composto lunedì 7 marzo 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti