Il controllo con i dispostiti gli strumenti pertinenti
Scegli la pagina:
...commessi devono disporre di una divisa personale e di distintivo come pure gli autisti.
La modifica della divisa dovrebbe essere data dal colore della cravatta o della camicia.
Il commesso dovrebbe essere una persona dinamica che se provvisto di patente può sostituire l’autista nella guida di un’auto disponibile all’uso ma senza l’autista menzionato. Questo per ovviare ai problemi dati dall’emergenza straordinaria e per dare modo ai commessi di interagire durante il soccorso dei civili in caso di grave calamità straordinaria come l’evacuazione immediata.
Gli autisti dovrebbero stare in una loro sede e avere un cellulare o una radio per essere contattatati.
Essi sono destinati al trasporto di provette contenenti siero o altro materiale biologico da destinare nei laboratori. Sono tenuti alla consegna di farmaci che si trovano in altro presidio e al trasporto dei dipendenti secondo quando disposto dalla norma in essere vigente.
I MACCHINARI.
L’utilizzo sistematico dei macchinari comporta un loro consumo. Se nessuno si assume la responsabilità di chiederne l’accertamento questi strumenti mal funzionanti inceppano il motore routinario creando disservizio verso l’utenza o scarsa qualità del lavoro.
E’ buona cosa dunque che gli strumenti, gli arredi e ogni dispositivo che funziona all’interno del presidio abbia un codice di ... [segue »]
Composto lunedì 7 marzo 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti