La Chimera
Capitolo: Cap.1Scegli la pagina:
...telefono. "No, non di nuovo" disse. Prese il telefono e rispose. "Pronto?". "Salve, lei è il signor Drake?" disse una voce maschile. "Sì, lei è?". "Mi chiamo Ensil, sono l'ispettore capo del dipartimento di Texas".
"Come posso esserle utile?". "Mi hanno parlato molto bene di lei e vorrei affidarle un caso".
"Va bene, posso sapere di cosa si tratta?" Chiese incuriosito.
"Bene, sono contento che lei accetti, ma le consiglio di venir al più presto al dipartimento, le spiegherò tutto e anche con chi lavorerà".
Si alzò velocemente e si vestì per andare in centrale. Non faceva altro che pensare al nuovo incarico, come un bambino che doveva iniziare la scuola. Mentre si vestiva pensò a quello che gli aveva detto e al motivo di tutta quella fretta. Si guardò nello specchio con lo sguardo freddo quasi perso, rifletteva questo giovane alto e magro con i capelli sparati all'insù, di un colore particolare, grigi, i suoi occhi sono di un azzurro profondo che sembrava ricordare gli abissi e le profondità marine. Finì di vestirsi e si diresse all'auto. Partì in tutta fretta e si diresse verso la centrale. Non aveva neanche fatto in tempo a mangiare qualcosa ed aveva la ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti