Ketty e il problema
Capitolo: Capitolo primo.Scegli la pagina:
...Ketty è un gioiello troppo bello, raro e prezioso per me. Lei non è come le altre, è differente. Ha qualcosa di più o di meno, non so, ma è differente. Ketty è una ragazza piena di luci ed ombre.
So che cambierà, invecchierà, diventerà brutta. Ma ormai ho accettato lei nel bene e nel male, con tutti i suoi pregi, difetti e cambiamenti. L'amore crea capovolgimenti e tutte le caratteristiche e i difetti di Ketty sono diventati pregi.
Ho la prospettiva di una vita difficile insieme a Ketty. So che dovrò soffrire molto insieme a lei. Ma adesso non importa. Non mi importa più niente. Ketty mi regala falsi paradisi ai quali non so rinunciare.
******* ********* ********
In un pomeriggio di nebbia sto andando ancora a casa di Ketty. Mi chiedo cosa vado a fare là? Vado a costruire la realtà. La realtà è una nebbia grigia che bisogna modellare ogni giorno per ricavarne qualcosa di bello. O forse non è così e noi siamo solo schiavi degli istinti e degli eventi.
Suono il campanello e dopo un'attesa lunghissima Ketty mi apre la porta. È spettinata, con i capelli sciolti; indossa un vestito nero che le modella il suo ... [segue »]
Composto giovedì 30 novembre 2006
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti