Scritto da: M. Gamba

Breve guida semiseria sulla sindrome da abbandono dell'innamorato (manuale metropolitano in 9 pagine di sopravvivenza per chi è stato mollato da fidanzate, mogli, amanti e si sente una "chiavica" )

Capitolo: Capitolo 1 – Che cos'è la Sindrome da Abbandono dell'Innamorato.

Scegli la pagina:
...giochi sono fatti. Ma il "nostro" prima di realizzare tale semplice e cruda verità, passerà i giorni a studiare come avere un contatto apparentemente casuale, un incontro, una chiacchierata che gli consentirà senza il minimo dubbio di riaprire i giochi... il povero fesso!
Questo sintomo è pericolosissimo e foriero di ulteriori sofferenze, feroci delusioni e umiliazioni. D'altra parte, stiamo parlando di una "sindrome", non di una passeggiata!
Questi, dunque, sono i principali sintomi della Sindrome; essi sono assolutamente inconfondibili, soprattutto se visti dall'esterno e, come l'attento lettore potrà osservare, essi hanno tutti una caratteristica comune: denotano un'impressionante incapacità di vedere la realtà, qualunque essa sia, portando il soggetto ad azioni e pensieri spesso completamente estranei a se stessi. Triste, eh?

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: M. Gamba

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti