infrastrutture pericolanti decisamente informi
Scegli la pagina:
...strette ma abbastanza larghe che partivano da sotto il collo attaccato alla testa ma non troppo e sin qui nulla da eccepire, busto eretto con lieve ma esponenziale senso del dovere, il che non lasciava presagire nulla di buono o tutto di cattivo, ai posteri l'ardua sentenza.
Certo che questi posteri ne hanno espresso di giudizi infondati, poveretti sempre a sentenziare, sempre a giudicare, sempre a catalogare e tutto senza prove, senza aver visto e solo per sentito dire e se non lo facevano o non riuscivano loro, altri posteri erano costretti a farlo, pena la miseria nera, che poi non sarebbe male visto i tempi cupi e i cieli sereni senza nuvole nere o grigie che siano, ma piene di pioggia sopra la testa.
Piove e ne fa tanta di acqua e dove va l'acqua che cade? Passa sotto i ponti, ma se l'acqua passa sotto i ponti è perché non è poi così tanta come si vuol far credere alle persone a modo, a modo loro sia chiaro, oppure no, mi sbaglio? Mah, è tutto da verificare.
Ma Non so chi, dove è andato a finire? Già le spalle larghe ma non troppo, alle cui estremità partivano due ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti