infrastrutture pericolanti decisamente informi
Scegli la pagina:
...meglio sopra lo zero se no fa troppo freddo e non ci si scalda mai.
Insomma una vita piena di emozioni in un paese pieno di vita, dove vita non c'era.
Vivere da Nessuna parte a volte può essere una scelta, oppure meglio sarebbe una vera e propria imposizione, anche se il mondo gira, a proposito il mondo gira in senso orario o antiorario? Me lo sono sempre chiesto ma ora che ci penso non me lo sono chiesto mai, allora perché mi pongo questa domanda? Forse perché non porto l'orologio e non so mai che ore sono? Vabbè le strade del Signore sono infinite, infinite e imprevedibili e tutto lascia supporre che questa storia abbia un finale, ed io sono stanco di esternare, ci sarebbe da dire e ridire ancora, ma smetto qui perché sono stufo, sazio, saturo e chi più ne ha meno ne mette!
Ma un finale a che serve? Magari due finali sarebbero migliori almeno si può scegliere l'uno o l'altro o magari il terzo se ci fosse e se fosse onnicomprensivo del quarto.
Ma il finale è uno e uno solo sarà.
Ma poi siamo certi che il finale interessi a qualcuno? Molti si addormentano prima, magari anche tu, incantevole fanciulla, fanciulla con qualche anno in più o incontrastato ragazzo dai capelli corti e bianchi, quasi lunghi e scuri, quando leggerai questa storia non storia non arriverai mai a leggere la chiusura di questi versi incontaminati da tanta noncuranza.
Allora, senti cosa faccio, soddisfazione non ti do, divento qualunquista e giuro mi cascasse, chiudo qui il mio sproloquio.
Netto e deciso e senza tara il lordo non lo troverai mai.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti