infrastrutture pericolanti decisamente informi
Scegli la pagina:
...strade lisce, ma irte, con piccoli e deformati sassi che facevano o fungevano da spartiacque e ogni qualvolta che smarriva il percorso li raccoglieva e poi li gettava a terra in modo tale che si confondevano con gli altri e così facendo ritrovare quella strada sperduta nel bosco era di una semplicità a dir poco rilassante.
Non so chi era comparso dal nulla con grande sorpresa da chi si aspettava un'altra cosa, era cresciuto regolarmente senza alcun sostegno e senza alcun ritegno per chi si aspettava un'estate al mare senza pioggia e senza sole e senza neppure l'ombrellone.
In riva, ma distante dal mare, quasi sul bagnasciuga ma lontano un bel po', Non so chi rifletteva sul perché le onde vengono sempre a riva e tutta l'acqua che portano con loro dove va a finire.
Una riflessione costante e stupefacente, tanto che lasciò tutti i perché, le domande e le risposte a coloro che sarebbero passati di la, un po' come i pesciolini di lillà in quella sperduta piccola casetta in Canadà.
Il suo grande paese, Non si sa dove, piccolo di dimensioni, ma grande di spazio offriva tante attrattive di qualsiasi natura trattasi, bar sempre chiusi, sale da giochi ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti