Legame eccentrico ma non troppo
Scegli la pagina:
...è la parte più divertente dell'amore mia dolcissima Meraviglia e ci vogliono cinque sensi per amare, se ne mancasse solo uno, uno soltanto amerai comunque, ma perderai sempre qualcosa di essenziale.
Ora basta così, mi dispiace ma non scrivo più.
Troppo di fretta, hai ragione tu ma io non ne posso più.
Dai Meraviglia delle meraviglie non stupirti di questo finale e questo vale anche per te Stupore non meravigliarti troppo se volevi scrivere di più, questo di più non è arrivato e non chiederti mai quando e come finirà, perché la storia finisce qua.
Forse domani ne scriverò un'altra e un'altra ancora, fino alla fine di questa pazzesca idea.
Tutte le storie hanno un inizio e una fine il contorno interessa a pochi, quei pochi (Stupore e Meraviglia) però sapranno capire e gustare.
Quello che è stato è passato e resterà racchiuso nei cuori fino a quando la morte non separerà, ma Meraviglia e Stupore resteranno per sempre, inossidabili a qualsiasi intemperie, invecchieranno insieme e non si lasceranno mai, non moriranno mai.
La vita da, la vita toglie, tante cose vorremmo tante cose non verranno, dimentichiamo in fretta tutto il male che ci fanno, tutto il male che ci arriva addosso, ma le cose belle non finiscono perché qualcuno decide così, puoi separare, puoi decidere di andare, puoi abbracciare un altro mondo, un'altra vita diversa da questa, ma come Stupore e Meraviglia uno non può fare a meno dell'altra, ti chiedi il perché, ma il perché è semplice, insieme si completeranno sempre.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti