Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando il gioco si fa duro, Chuck Norris non solo ha già cominciato a giocare, ha già vinto.
Commenta
Quando il gioco si fa duro, Chuck Norris non solo ha già cominciato a giocare, ha già vinto.
Una volta chiesero a Chuck Norris di battere il record del mondo di wurstel ingurgitati. Lo fermarono dopo 15 secondi perché il maiale stava andando in via di estinzione.
Una volta Superman ha sfidato Mc Gyver: "se con una lattina e dello spago riuscirai a volare più velocemente di me farò quello che vorrai".
Da allora Superman gira con le mutande sopra ai calzoni.
Quando Chuck Norris ti sta per uccidere, non rivedi la tua vita. Rivedi tutte le puntate di Walker Texas Ranger.
Quando Cristoforo Colombo sbarcò in America trovò un uomo con un cappello da cowboy su un'amaca che sorseggiava un mojito. Era Chuck Norris.
I rubinetti in casa di Chuck Norris non perdono. Vincono.
Ulisse e i suoi compagni usarono il Cavallo per entrare a Troia... Mc Gyver solo il coltellino, un elastico e un tubo di plexiglass.
Chuck Norris è contrario alla prostituzione. Se fosse favorevole, tutte le donne sarebbero sulla strada.
Durante la lezione di matematica l'alunno B. viene chiamato alla cattedra per essere interrogato, invece di venire alla cattedra si è alzato e si è buttato fuori dalla finestra del primo piano, con il Prof che lo inseguiva.
L'alunno Francesco U. si è vestito da Padrino e con i soliti N. V., M. B. e D. S. che facevano da guardie del corpo e esattori, giravano per la scuola parlando in siciliano "roco" e quando gli ho urlato di ritornare in classe mi ha dato una "mazzetta" con i soldi del Monopoli dicendomi che non avevo visto nulla. Quando gli ho riurlato contro, le sue guardie del corpo mi hanno sparato con delle pistole a pallini.