Una professoressa severissima di Italiano interroga un alunno da lei odiato da diversi anni. Dopo l'interrogazione fa un paio di domande al povero studente: - Mi dica Farazzi. La trova accademicamente interessante questa classe? - Sì, assolutamente. - E perché la trova interessante? Forse perché è piena di studenti in gamba, Farazzi? - Esattamente professoressa. - E allora, Farazzi, mi può spiegare perché un idiota come lei sta ancora qui dentro? - Perché così le faccio compagnia, professoressa!
Dopo aver richiamato Antonio S. perché parlava durante la lezione gli alunni mi accusano di maleducazione per aver interrotto una conversazione importante. Pretendo provvedimenti.
Durante la lezione l'alunna G. D. ha acceso il suo stereo mettendo una canzoncina attraente, poi è salita sulla cattedra e ha dato vita ad uno spogliarello facendo arrappare i suoi compagni che hanno iniziato a fare battute e fischiare come dei carrettieri. Dopo hanno preso reggiseno e tanga e li hanno messi in mostra in tutto l'edificio. Chiedo provvedimenti.
L'alunno S. si mette a cavalcare la sedia simulando un rapporto sessuale e quando mi avvicino per farlo smettere inizia a insultarmi perché dice che ho questi pregiudizi solo perché non ho mai provato.