Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
-Domani sera tutti davanti alla televisione.
-Perché?
-Perché da dietro non si vede niente.
Commenta
-Domani sera tutti davanti alla televisione.
-Perché?
-Perché da dietro non si vede niente.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Una volta Chuck Norris ha visitato le Isole Vergini. Adesso sono conosciute come le Isole.
Chuck Norris un giorno ha vinto la Champions League giocando da solo, senza mai usare né i piedi né la testa, semplicemente fissando negli occhi gli avversari, che terrorizzati iniziavano a segnare nella propria porta. Il solo Gennaro Gattuso, allora biondo e aitante trequartista dai piedi buoni, osò provare a tenergli testa.
In questa classe sembra di stare alla "Pupa e il secchione", perché l'alunna A. scambia una illustrazione di Ulisse per una foto di Berlusconi da giovane.
Non sono potuto venire a scuola ieri perché mentre mi stavo avviando a scuola ho incontrato il gatto e la volpe.
L'alunno G. H. ha corso in corridoio in bicicletta, chiedo provvedimenti dai carabinieri.
L'alunno L. B. palpeggia e bacia in bocca la bidella entrata in classe per controllare le assenze sostenendo di essere la servizio di Corona e che vendendo le foto sarebbe diventato ricco.
Richiesto colloquio con psicologo.
Un cane insegue un gatto che si nasconde in un buco. Dopo un po' il cane fa: "Miaooo, miaooo", il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi se non sai almeno due lingue non mangi!"
Due amici vanno a vedere la corrida in Spagna. Dopo vanno a mangiare in un ristorante dove cucinano i testicoli del toro. Arriva un vassoio grandissimo con tre camerieri e quando lo sollevano ci sono due palline piccolissime.
Loro dicono: "ma come noi siamo venuti proprio per questa specialità" il cameriere risponde: "non sempre il torero vince!"