Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "Ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passeggero dicendogli: "Perché non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?"
La Speranza è l'ultima a morire, quindi ogni giorno appena alzato Chuck Norris va e uccide tutte le Speranze ancora in vita, per puro spirito di contraddizione.
Tutti gli alunni della scuola, con un sotterfugio, hanno rinchiuso a chiave i professori, i bidelli e la preside nei bagni. Dopo ciò hanno iniziato a fare baldoria mandando la scuola allo sfascio totale. Quando siamo usciti abbiamo trovato libri strappati, petardi esplosi e l'allarme che suonava, inoltre sangue dappertutto e ragazzi che piangevano disperati con ferite molto gravi. Sospendiamo attività extrascolastiche non ancora prenotate fino a data da destinarsi.
Francesco U., a cui era stato dato il compito di scavare tra la creta per i compagni insieme a M. B., si è ribellato a me, professoressa, perché riteneva ingiusto il fatto che lui ed il suo compagno "minatore", non avessero un canarino per i veleni che esalava la creta, e per il fatto che non pagavo la tassa del "sindacato", di cui Francesco U. sarebbe rappresentate.
Durante una tempesta, un marinaio dice ad una passeggera: non resti lì, un'onda potrebbe portarla via! Un signore lì accanto gli urla: si faccia gli affari suoi! È mia suocera, mica la sua!