Scritta da: Paolo Broni
in Umorismo (Barzellette)
Ho aperto un club per persone con disfunzioni erettili. È stato un fiasco completo. Non è venuto nessuno.
Composta venerdì 22 maggio 2015
Ho aperto un club per persone con disfunzioni erettili. È stato un fiasco completo. Non è venuto nessuno.
Un giorno ero a casa dai miei nonni. La nonna era uscita e a guardarmi era rimasto il nonno. Avrò avuto 2 anni e mezzo. Qualcuno mi aveva regalato un piccolo servizio da thè ed era uno dei miei giocattoli preferiti. Il nonno era seduto in poltrona, leggendo il giornale, quando arrivai io a portargli una piccola "tazza di thè" che era solamente acqua. Dopo parecchie tazze di acqua e lodi per il buonissimo thè, tornò a casa la nonna. Il nonno le disse di aspettare perché io facevo una cosa "carinissima". La nonna restò a guardare e dopo un poco arrivai con un'altra tazzina di acqua, e vide il nonno che la beveva. Poi disse (come solo una nonna potrebbe dire) "Ti rendi conto, vero, che l'unico posto in cui può arrivare per prendere l'acqua è la tazza del gabinetto?"
- Quanti psicologi freudiani ci vogliono per cambiare una lampadina?
- Due. Uno per cambiare la lampadina e uno per tenere fermo il pene. Volevo dire la scala. Uno per tenere ferma la scala.
Mia moglie mi ha detto: "Se tu vincessi alla lotteria, mi ameresti ancora?"
Le ho risposto "Ma certo! Mi mancheresti, ma ti amerei ancora!"
Mia moglie è arrabbiata con me perché dice che bevo troppo, ma non è vero! Io bevo solo in due occasioni, durante i pasti e fuori dai pasti.
- È facile contare in binario?
- Certo! È facile come 01 10 11.
Newton, Pascal e Archimede giocano a nascondino. Archimede fa la conta, Pascal si nasconde in un cespuglio mentre Newton disegna un quadrato per terra e ci si mette dentro.
Ovviamente quando finisce la conta Archimede lo vede:
"Ti vedo, sei Newton!"
"Ti sbagli. Newton su metro quadrato uguale Pascal."
Un uomo soffre continuamente di tremendi mal di testa. Va da un medico che gli dice che è una ipersensibilità dei testicoli e che l'unica cura possibile è toglierli. L'uomo chiaramente va a sentire altri medici ma tutti gli confermano che l'unica maniera di far passare i mal di testa è di togliere i testicoli. L'uomo cerca di resistere ma dopo un po' si rende conto che non è più possibile andare avanti e decide di fare l'operazione. Quando esce dall'ospedale, si sente un altro, leggero, fresco, senza mal di testa, e allora si dice "Non pensiamoci più, Oggi comincia una nuova vita. Voglio cambiare tutto attorno a me."
Per prima cosa va in un grande negozio di abbigliamento e dice al commesso che si vuol vestire da capo a piedi.
Il commesso lo scruta e dice: "Come giacca le serve una 54 e dei pantaloni del 58."
"Bravo" dice l'uomo "è proprio la misura giusta."
"Cosa vuole signore, sono trent'anni che faccio questo mestiere. Per le scarpe direi un 43 pianta larga e per la camicia ci vuole una 44."
"Bravissimo! Lei ha un grande occhio."
"Grazie, ma come le ho già detto ho moltissima esperienza. Per la canottiera direi una XL e infine per gli slip una sesta misura."
"Qui l'ho colta in fallo! Io di slip porto la quarta."
"Le dico che lei dovrebbe portare la sesta."
"Io ho sempre portato la quarta!"
"Lei può portare la misura che vuole, ma se porta la quarta gli slip le stringono i testicoli e poi le vengono dei tremendi mal di testa."
Un ragazzo incontra una coppia, fratello e sorella, di origine cinese.
Il fratello si rivela un ragazzo intelligente e spiritoso, lei è molto carina e spigliata.
Al momento di salutarsi il ragazzo dice: "Sono veramente felice di avervi conosciuti. Mi piacerebbe vedervi ancora."
La ragazza risponde: "Sex! Sex! Sex! Free sex tonight!"
E il fratello, ridendo: "Non ti scaldare! Vuole solo dire che il nostro numero di telefono è 6663629."
Ho Chow chiama il posto di lavoro e dice: "Capo, io oggi molto male, testa fa male, stomaco fa male, gambe fa male. Io oggi non viene a lavoro."
Il capo risponde "Senti Ho, oggi mi servi assolutamente. Prova a fare così: quando sto male io chiedo a mia moglie di fare l'amore. Dopo averlo fatto mi sento meglio e posso andare a lavoro. Provaci anche tu."
Dopo un paio d'ore Ho richiama: "Ho fatto come hai detto tu e mi sento molto meglio. Vengo a lavoro. A proposito, hai una casa molto bella."