Uno stregone trova in un libro di magia una formula che "... costringe il demone Astaroth ad eseguire tutto quello che giura solennemente di fare nel sacro nome di Baath. Fai attenzione che il demone è estremamente potente e intelligente e cercherà in ogni modo di imbrogliarti. Stai quindi molto attento alla formula del giuramento e ai desideri che esprimi...". Lo stregone pronuncia la formula e compare un grande essere, tutto avvolto di fiamme e fumo, che dice con voce tonante: "Dove cavolo sono finito? O porc...! Di nuovo la formula... pensavo che nessuno la conoscesse più... Va bene, umano, sbrighiamoci che ho fretta: devo finire una pratica demoniaca con una diavolessa mia amica. Fuori i tre desideri." "Non tanto in fretta, Astaroth. Prima devi giurare nel sacro nome di Baath". "Va bene. Giuro nel nome di Beath..." "No! Devi giurare solennemente nel sacro nome di baath!" "Vedo che ti hanno ben informato, umano... come vuoi tu: giuro solennemente nel sacro nome di Baath che ti lascerò esprimere tre desideri. Va bene così?" "Ok. Allora, voglio diventare giovane, ricco e felice, voglio essere amato da una bellissima donna e voglio che tu non faccia del male né a me né a nessun altro." "Le pensi proprio tutte umano, eh?" Dice il demone, dopo di che abbranca lo stregone e aggiunge "Alla mia amica piace molto avere un umano grassottello da sgranocchiare dopo che abbiamo finito quello che stavamo facendo..." "Fermo! E il giuramento?" "Io ho giurato che ti avrei lasciato esprimere tre desideri, non che li avrei esauditi..."
Sapete perché gli scapoli sono, di solito, più magri degli ammogliati? Perché uno scapolo quando torna a casa la sera va a guardare cosa c'è nel frigorifero, fa un sospiro e va a letto, invece un ammogliato quando torna a casa la sera va a guardare cosa c'è nel letto, fa un sospiro e va al frigorifero.
Gentile Sig. Ra Maestra la prego di giustificare l'assenza di ieri di mio figlio, perché ha avuto la diarea, dhiarrea, d'iarrea, diarrhea... la cagarella. Firmato, la mamma di Enrico.
In un ufficio ci sono due colleghe, una bionda e una mora. Un venerdì viene recapitato bel mazzo di fiori per la mora, che comincia ad imprecare. La bionda le chiede: "Perché ti arrabbi tanto? A tutte piace ricevere dei fiori." "È perché me li ha mandati il mio ragazzo, e quando me li manda dopo pretende che me ne stia tutto il fine settimana con le gambe in aria" "Ma scusa, non potresti comprare un vaso da fiori?"
Due amici sposano due amiche e decidono di andare in viaggio di nozze assieme. La sera si fermano in un albergo e ogni coppia va nella sua camera. La mattina dopo le due amiche si chiamano al telefono: - Allora, com'è andata? È stato soddisfacente? - Molto. E tu? - Anche per me. Cosa state facendo adesso? - Lui è in bagno a fare la doccia, io sono qui a letto, sto fumando. - Io no, sono solo un po' arrossata.
Al rientro dal viaggio di nozze il neo marito discute con la moglie su come dovrà essere il loro ménage coniugale: "Ci sono alcune abitudini che ho da anni e che non ho intenzione di cambiare. Dunque, il lunedì sera al bar con gli amici per discutere del campionato di calcio. Il martedì c'è il biliardo. Mercoledì al cinema, sempre con gli amici. Giovedì il calcetto. Il poker venerdì, così anche se si fa tardi non importa perché il giorno dopo è sabato. Il sabato sera con gli amici prima si fa la schedina e poi a ballare. La domenica sono stanco e vado a dormire presto. Qualcosa in contrario?" "No, no." risponde la moglie "puoi continuare tranquillamente a fare come sei abituato, ma anch'io ho una cosa a cui non voglio rinunciare: in questa casa tutte le sere alle dieci si fa l'amore. Chi c'è, c'è".
Un giorno Chuck Norris andò a fare una passeggiata nella Grande Foresta del Sahara, poi per esercitarsi cominciò a dare dei calci volanti agli alberi e si fece prendere un po' la mano.