Un tizio in ascensore vede una bellissima ragazza che inizia a mettersi in posizioni seducenti. Così inizia a diventare nervoso. La donna si leva la camicia e la butta per terra...idem il reggiseno. Lei:"Fammi sentire una vera donna!" Il tizio si slaccia la camicia la butta per terra e dice:"prendi stirala!"
Due pappagalli si incontrano dopo tanti anni: uno vestito bene e uno tutto malandato. Il primo: "Io faccio il pappagallo in una grande banca". Il secondo: "Io faccio il pappagallo in un ospedale!"
Giovanni, figlio di una coppia di Rifondazione Comunista, torna a casa e dice alla mamma: - Mamma, lo sai che i coccodrilli volano? - Ma, Giovanni, sei proprio sicuro? A me sembra di no... E Giovanni: - Ma sì, mamma, i coccodrilli volano! Allora la mamma: - Senti Giovanni, penso che dovresti discuterne con papà... E così Giovanni va dal padre: - Papà, lo sai che i coccodrilli volano? - Ma ne sei proprio sicuro? Io credo di no! Ma chi ti ha detto una cosa del genere? - Bertinotti! - Basso, Giovanni, molto basso, ma volano!
Un uccellino si posa davanti allo sportello di un'edicola e dice al giornalaio:" Vorrei una pianta della città" Il giornalaio divertito:"Vuol fare il turista?" "No" ,risponde l'animaletto, "voglio fare il nido".
Il giorno seguente alle votazioni, due amiche dell'alta società chiacchierano davanti ad una tazza di tè e pasticcini. - E allora? - si informa una - come hai votato, tu, al referendum? - ovviamente - risponde l'altra con sussiego - in pelliccia di visone, tailleur, borsa e scarpe di coccodrillo.