Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Si disputa una partita di calcio tra vertebrati e invertebrati per la conquista del territorio da parte di questi animaletti.
Nel primo tempo, ovvero nei primi 45 minuti, i vertebrati hanno la meglio, ma dopo un quarto d'ora gli invertebrati sfoderano l'arma vincente: il millepiedi, da solo in mezzo al campo vince la partita... e tutti gli invertebrati festeggiano per aver conquistato il territorio. Si avvicinano i giornalisti al millepiedi...
Giornalista: "sei stato grandioso, sei stata l'arma vincente degli invertebrati... come mai non sei entrato in gara dal primo tempo?"
Il millepiedi: "Volevo, ma ho impiegato un'ora solo per mettere le scarpe!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    in Umorismo (Barzellette)
    Oh ape tu voli di fiore in fiore raccogli il nettare migliore e lo porti all'alveare. Poi esci vai di fiore in fiore raccogli il nettare migliore e lo porti all'alveare. E poi via, via di nuovo a raccogliere il nettare migliore per portarlo all'alveare. Oh ape fai proprio una vita di merda.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      in Umorismo (Barzellette)
      Un giorno l'angelo del Signore si presentò ad Abramo.
      "Prendi Emilio Fede, portalo in cima al monte e ammazzalo."
      "Ma perché?"
      "Così vuole il Signore."
      Abramo non battè ciglio. Prese il giovane Fede e lo portò in cima al monte. Ma quando stava già con la spada sollevata, pronto a colpirlo, arrivò l'angelo a fermarlo.
      Della serie: e poi dicono che Dio è infallibile.
      Vota la frase umoristica: Commenta