Totti alle prese con un cruciverba: "sei nell'antica Roma... due lettere". Totti pensa: "nun so nell'antica Roma... " e scrive: "no".
Commenta
Totti alle prese con un cruciverba: "sei nell'antica Roma... due lettere". Totti pensa: "nun so nell'antica Roma... " e scrive: "no".
Sergente alla recluta: "come ti chiami?"
"Ettore Stromboli"
"C'è un vulcano che ha il tuo nome".
"Sì, ma non siamo parenti!"
Una donna grossissima sale sul bus e un tipo dice: "aoh, è salito un armadio!" La donna lo sente e gli tira uno schiaffone, e lui dice: "acc! s'è aperta un'anta!"
- Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro.
- Bene si spogli!
- Ma dottore, che dice?
- Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!
Posto di blocco dei carabinieri: "alt! Documenti". Autista: "digos". E il carabiniere: "los documentos, por favor!"
In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".
Moratti va in chiesa a pregare. Ad un certo punto sente una voce e si chiede chi è. Allora la voce risponde: "sono Gesù e toglimi il chiodo alla mano sinistra". Moratti lo fa e si risiede. Dopo lo richiama: "anche quello a destra". Moratti lo fa e Gesù battendo le mani si mise a cantare: "non vincete mai... non vincete mai!"
La maestra chiede a Totti: "chi è la madre di apollo?" E Totti risponde: "'a gallina!"
Al corso dei carabinieri stanno spiegando il funzionamento della mitraglietta: l'istruttore spiega il funzionamento di un selettore a due posizioni: S, colpo singolo, A, automatico. Il giorno dopo prova a fare qualche domanda: "Che vuol dire se metto la levetta sulla A?", e la recluta titubante: "Ehmmm,... A raffica!".
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!".