Carabinieri

Barzellette sui Carabinieri


Scritta da: lurkene
in Umorismo (Carabinieri)
Capitano e attendente vanno in giro a fare delle compere, ma erano tempi pericolosi; anni di piombo per cui l'attendente aveva sempre il mitra a portata di mano.
Entrati in un centro commerciale molto affollato, il capitano commenta; "ammazza la gente che c'è"! ... e l'attendente comincia a sparare.
Composta mercoledì 4 agosto 2021
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    in Umorismo (Carabinieri)
    Sul bordo del Nilo tre carabinieri si divertono a tirare dei sassi ad un coccodrillo nel fiume. Ad un certo punto l'animale si arrabbia e si avventa contro di loro. Due carabinieri si arrampicano sopra un albero, il terzo rimane indifferente. Gli gridano: "scappa! Non vedi che sta arrivando il coccodrilo?" "Che m'importa? Non ho mica tirati io i sassi!"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Carabinieri)
      Un carabiniere scatta in piedi appena gli squilla il telefonino, mentre risponde.
      Il collega che ha notato quella sua strana manovra ogni volta che gli suona il cellulare incuriosito gli domanda il perché di quello strano e improvviso movimento, tanto da fargli spesso cadere il berretto.
      Al che l'interpellato gli risponde: il gestore ha detto che c'è sempre lo scatto alla risposta! Perché, tu non lo fai?
      Composta mercoledì 9 aprile 2014
      Vota la frase umoristica: Commenta
        in Umorismo (Carabinieri)
        C'è un carabiniere che ha finito le sue ore mattutine di servizio, perciò prima di tornare a casa passa dal fruttivendolo per comprare della frutta. Accanto al bancone principale ci sono in vendita dei semi di mela super speciali! Il carabiniere, incuriosito, chiede che cosa abbiano di così speciale questi semi.
        - Ti fanno diventare molto intelligente
        - Ah, sì? E quanto costa un seme?
        - 200 euro
        - Quanto!? Così tanto!?
        - Certo, perché funzionano davvero!
        - E va bene, dammene due tre!
        L'indomani il carabiniere ritorna e chiede al fruttivendolo...
        - Questi semi non hanno funzionato. Ma aspetti un attimo, se io ieri avessi comprato una cassetta di mele non avrei avuto più semi!?
        - Hai visto che sei diventato più intelligente?
        Composta mercoledì 15 ottobre 2014
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: Neny
          in Umorismo (Carabinieri)
          Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. "Mi scusi, so che non sono affari miei, ma la vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?". "Entro, alzo la cornetta e chiedo:" chi è il carabiniere più intelligente del mondo? ", e la voce mi risponde:" tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu... "
          Composta martedì 28 gennaio 2014
          Vota la frase umoristica: Commenta