Scritta da: Mattia Fragetta
in Umorismo (Note Disciplinari)
La classe si rifiuta di fare lezione perché i caloriferi non vanno. No comment.
Commenta
La classe si rifiuta di fare lezione perché i caloriferi non vanno. No comment.
La professoressa X. ha ordinato all'alunno M. di aprire la finestra perché c'era molto caldo in classe; l'alunno ha risposto: "profe, ha calore".
Chiedo provvedimenti da parte dei genitori.
L'alunno S. Disturba la lezione mentre non si sta facendo lezione.
Gli alunni Sara A., Lucia D. S., Daniel Z. e Mattia D. L. si sono permessi di giocare a carte nella mia ora di lezione, mentre assistevo un alunno per il lavoro assegnato. Questo è veramente troppo!
L'alunno A. M. dà del pagliaccio al professore.
Gli alunni M. G. e A. D. filmano di nascosto una loro compagna mentre si cambia per la lezione di fisica, poi inviano il video agli altri alunni con il cellulare. Chiedo intervento dello psicologo scolastico e sospensione degli alunni per giorni 2.
L'ultimo giorno di scuola non è stato tale in quanto non si è presentato nemmeno un alunno. Chiedo al Signor Preside provvedimenti per il voto di condotta.
L'alunno A. M. è stato sospeso i seguenti giorni 12, 13 e 14 Febbraio 2007 per aver puntato un coltellino ad un ragazzo e chiedendogli i soldi. Tornato a scuola il 15, A. M. ha aggredito la Preside con un pallone di cuoio. Io ho deciso di sospendere di nuovo A. M. per un mese.
Gli alunni si comportano in maniera selvaggia alla fine delle lezioni.
Le alunne M. M. e R. sono rimaste in bagno oltre il tempo concesso per pipì di gruppo.