Scritta da: Ruggero Raba
in Umorismo (Note Disciplinari)
Gli alunni P. A. e R. M. non seguono la lezione di francese ma eseguono esercizi di apnea disturbando e distraendo la classe.
Commenta
Gli alunni P. A. e R. M. non seguono la lezione di francese ma eseguono esercizi di apnea disturbando e distraendo la classe.
L'alunno S. mette del Bostik sulla sedia dell'insegnante. Richiedo provvedimenti.
L'alunno G. S. infastidisce il compagno di banco insultando la madre e quando chiedo il perché comincia ad inveire nei miei confronti e in quelli dei miei avi.
L'alunno F. R., ha risposto al saluto della prof. T. F. dicendo "c'è molta puzza in classe", la prof. chiede spiegazioni, tutti dicono in coro: "abbiamo fatto la mer".
L'alunno M. V. e l'alunna G. R. giocano a battaglia navale durante l'ora di spagnolo.
L'alunna fa la sciocca durante l'ora di matematica nascondendosi sotto la cattedra.
L'alunno B. non fa entrare il compagno N. al rientro dal bagno ostacolando la porta con una matita.
L'alunno L. B. durante l'ora di supplenza, dopo aver sentito il mio nome (Prof. I. G.) si mette a ridere facendo gesti osceni e chiamando ad alta voce la bidella "Bernarda".
Purtroppo è successo quello che non doveva mai accadere. All'entrata della scuola c'è un cartello che limita la velocità delle autovetture a 15 km/h.
Ad un certo punto sono giunti all'entrata del cancello due veicoli appaiati ad una velocità non rilevata ma credo altissima, finché ad un certo punto i due veicoli provocano una carambola incredibile facendo incendiare i due mezzi. La cosa più incredibile è stato vedere smontare l'alunno S. e l'alunno R. promotori di molti spot di guida sicura. Non ho più parole e li sospendo per 20 giorni.
Il Preside.
La classe balla in assenza dell'insegnante.