in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno F. impreca ripetutamente contro Dio nonostante i continui richiami dell'insegnante. Continua fino alla caduta in terra del crocifisso.
Commenta
L'alunno F. impreca ripetutamente contro Dio nonostante i continui richiami dell'insegnante. Continua fino alla caduta in terra del crocifisso.
Giovanna si giustifica per non aver studiato tutto il capitolo dicendo che il cane le ha mangiato le ultime due pagine.
Gli alunni M. F. e D. P. invece di andar giù a fare Ed. Fisica sono in classe a giocare a Uno.
Mentre interrogo due allieve, l'alunno G. M. sale sul banco e si mette ad urlare alle due allieve che "sono due sfigate". Chiedo provvedimenti.
Oggi è stato bruciato il registro di classe e buttato nel cestino. Gli alunni si giustificano accusando il nostro bidello sordo-muto. Chiedo seri provvedimenti per la classe.
L'alunna F. si dondola con la sedia nonostante i miei richiami. Verso la fine della lezione l'alunna, al suolo, si lamenta disturbando la lezione. Almeno ha capito che le sedie sono quadrupedi per qualche motivo. La professoressa P.
L'alunna C. R. dà fuoco al diario di una compagna durante l'ora di economia aziendale.
La classe VB all'ordine di stare in silenzio lancia verso il professore corpi contundenti procurandoli serie lesioni al viso. Chiedo sospensione.
L'alunno G. M. ulula durante la lettura di narrativa.
Si ripete la solita storia. A. G. usa il cellulare in classe, si rifiuta di darlo alla prof. Di Grammatica e viene portato dal preside, lui ritiene che il cellulare non lo dà in mano a nessuno essendo il cellulare un S6. Dopo urla e minacce, il cellulare è stato consegnato in mano al preside. L'alunno rischia provvedimenti serissimi.