Scritta da: Domenico Cianfarani
in Umorismo (Note Disciplinari)
Gli alunni C. D. e S. F. della classe V A sputano noccioli di ciliegie dalla finestra durante l'ora d'inglese.
Commenta
Gli alunni C. D. e S. F. della classe V A sputano noccioli di ciliegie dalla finestra durante l'ora d'inglese.
L'alunno M. tira un cazzotto in faccia all'alunno P. e alcuni gessetti che l'alunno P. gli aveva precedentemente tirato e, inoltre, l'alunno M. inizia a gridare bestemmie e ad imprecare contro l'alunno P.
Gli alunni Giovanni F. e Francesco T. si picchiano in classe e saltano sui banchi per rincorrersi come scimmie!
L'alunno T. D. provoca l'ilarità della classe indossando collant da donna.
L'alunno A. si rivolge con un linguaggio scurrile e nel corso di un dibattito mostra il suo pianoforte appoggiandolo sulla cattedra.
L'alunno F. D. a seguito di svariati tentativi di occupazione dell'istituto, durante un contenzioso con la Preside, lascia improvvisamente la presa della maniglia antipanico della porta blindata. Tale porta, abbattendosi sulla Preside, causandone molteplici danni fisici, tra i quali la rottura del ponte dentale. Per tale ragione F. D. verrà sospeso per settimane 2 e si richiede un colloquio con i genitori per gestire le modalità di risarcimento.
Allontano Russo e Marino, perché durante l'ora di Storia hanno ripetutamente ingiuriato il compagno Giuseppe Di Giuseppe, chiamandolo Pinot di Pinot.
L'alunno M. banchetta nell'ora di matematica con tanto di bicchiere rosso.
L'alunna Z. è venuta a scuola dimenticando di togliere il pigiama perché, ritiene, ieri sera è andata ad una festa dalla quale è tornata, e questo lo confermo, del tutto stordita! Il punto è, però, che ora tutto l'istituto ci deride. Richiedo provvedimenti!
Ancora sconvolta dall'accaduto, entro in classe e sorprendo le alunne F. e P. che imitano la pubblicità dei Mikado facendo finta di essere due cavalieri che si affrontano a cavallo, impugnando delle matite.
Poteva essere pericoloso. Chiedo l'intervento dello psicologo della scuola.