L'alunno O. L. cammina per la classe imitando il papa Giovanni Paolo II durante il saluto dell'Angelus.
Commenta
L'alunno O. L. cammina per la classe imitando il papa Giovanni Paolo II durante il saluto dell'Angelus.
Molti elementi sono carenti delle più elementari regole della convivenza civile ed educata: si sentono rutti, bestemmie e vaneggiamenti vari ad ogni cambio dell'ora.
Gli alunni S. e Z. credono che il bagno sia in cortile.
Gli alunni F. T., A. P e A. G. sono stati sorpresi barricati nell'aula di informatica mentre smontavano i computer e ne prelevavano i pezzi senza autorizzazione, chiedo seri provvedimenti.
Giovanni A. disturba il regolare svolgimento della classe con cori da stadio.
L'alunno C. da un pugno all'alunno F. perché il giorno prima (nonché martedì grasso) alcuni compagni lo hanno aggredito tirandogli 3 uova in testa.
La Cordinatrice D. I.
Durante la lezione, l'alunno Francesco U. e M. B. minacciavano l'alunno G. I. di dargli la "merendina" sennò gli staccavano le falangi e le usano per giocarci a Shangai e visto che l'alunno si rifiutava è stato trascinato fuori dai 2 molestatori.
L'alunna B. fa scoppiare una busta di patatine in classe dicendo di non essere più sicura di sentire bene ignorando gli inviti fatti da me per andare in presidenza. Chiedo un colloquio con i genitori al più presto.
Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.
L'alunno M. T. è stato sorpreso durante la lezione di musica a suonare il flauto con il naso. Richiedo provvedimenti immediati.