Scritta da: Andrea Verdi
in Umorismo (Note Disciplinari)
Andrea continua a starnutire senza coprirsi con le mani rischiando quindi di infettare l'intera classe.
Commenta
Andrea continua a starnutire senza coprirsi con le mani rischiando quindi di infettare l'intera classe.
La classe 4^F viene convocata davanti al consiglio d'Istituto per aver tentato di organizzare ripetutamente spettacolini non appropriati sulla cattedra, per aver portato (ogni alunno) un porcellino d'india, una tigre dai denti a sciabola e un ti rex e per le ripetute giustificazioni di essere stati al cinema invece che a scuola. Tutti i genitori sono convocati.
Cordiali saluti, la presidenza.
Gli alunni F. T., A. P e A. G. sono stati sorpresi barricati nell'aula di informatica mentre smontavano i computer e ne prelevavano i pezzi senza autorizzazione, chiedo seri provvedimenti.
Giovanni A. disturba il regolare svolgimento della classe con cori da stadio.
Durante la lezione, l'alunno Francesco U. e M. B. minacciavano l'alunno G. I. di dargli la "merendina" sennò gli staccavano le falangi e le usano per giocarci a Shangai e visto che l'alunno si rifiutava è stato trascinato fuori dai 2 molestatori.
L'alunno L. B. entra in classe con abiti ridicoli ed imita il comico Mr. Ghirlanda.
Richiedo colloquio con i genitori.
L'alunno G. nonostante i continui richiami si cambia d'abito in classe.
Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.
L'alunno M. T. è stato sorpreso durante la lezione di musica a suonare il flauto con il naso. Richiedo provvedimenti immediati.
Al suono della campanella per entrare a scuola, 16 alunni tranne K.S., M.S. e M.V., si rifiutano di entrare in classe. Il giorno successivo verranno tutti accompagnati, chi non verrà accompagnato, sarà sospeso per giorni 2.