in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno M. impreca in classe e alla domanda ironica della professoressa su quello che stava dicendo gli risponde bestemmiando per un minuto.
Commenta
L'alunno M. impreca in classe e alla domanda ironica della professoressa su quello che stava dicendo gli risponde bestemmiando per un minuto.
L'alunno T. M. utilizza il libro di Inglese come un megafono inveendo per il presunto arrivo degli ibridi.
L'alunno C. si rivolge al compagno dicendo "Luigi puzzi di caciotta" e afferma che luigi abbia mangiato un "salamino".
B., S. e P. starnazzano canzoni durante la lezione disturbando i compagni che intonano cori ultrà.
La prof P. F., disturbata da un insolito rumore, esclama con grande serietà: "Ma che cos'è questo gnacchete gnacchete?" (scricchiolio di un banco), minacciando gli alunni col suo sguardo di ghiaccio (nel frattempo già scompisciatisi in terra per il suo inusuale vocabolario!). Dopo aver sorpreso l'alunna che emetteva il suddetto rumore, con il suo scaltro gioco di movimenti improvvisi, stile uno, due, tre... stella, gli si ritorce contro minacciando il suo istantaneo ritorno al granducato, dato che la medesima proveniva dalla toscana!
L'alunno G. rutta in classe e fischia alle ragazze come un carrettiere.
Gli alunni C. E., S. V., A. R. e L. M. hanno iniziato a correre come dei pazzi durante l'ora di Educazione Allo Sviluppo Fisico. A. R. ha sgambettato L. M., facendogli sbattere la testa contro il muro e provocandoli un trauma cranico. Si chiede sospensione di giorni uno per C. E. ed S. V., mentre sospensione di giorni tre e allontanamento da tutte le attività sportive fino alla fine dell'anno scolastico per A. R.
La bidella sostiene che A. B. corre per i corridoi con le braghe calate.
L'alunno M. viene alla lezione di educazione fisica e scenze motorie in boxer e maglietta, dicendo di aver perso la tuta durante il viaggio alle ultime Olimpiadi, dove dice di aver partecipato a diverse prove come atleta Inglese.
L'alunno a. C. tira un oggetto non identificato sul fondo schiena della professoressa giustificandosi dicendo che avevo una mosca. Richiedo l'allontanamento dalla scuola dell'alunno poiché ho riscontrato un livido durante la sera stessa.