Scritta da: Andrea Verdi
in Umorismo (Note Disciplinari)
Andrea continua a starnutire senza coprirsi con le mani rischiando quindi di infettare l'intera classe.
Commenta
Andrea continua a starnutire senza coprirsi con le mani rischiando quindi di infettare l'intera classe.
La classe 4^F viene convocata davanti al consiglio d'Istituto per aver tentato di organizzare ripetutamente spettacolini non appropriati sulla cattedra, per aver portato (ogni alunno) un porcellino d'india, una tigre dai denti a sciabola e un ti rex e per le ripetute giustificazioni di essere stati al cinema invece che a scuola. Tutti i genitori sono convocati.
Cordiali saluti, la presidenza.
L'alunno L. B. entra in classe con abiti ridicoli ed imita il comico Mr. Ghirlanda.
Richiedo colloquio con i genitori.
Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.
Al suono della campanella per entrare a scuola, 16 alunni tranne K.S., M.S. e M.V., si rifiutano di entrare in classe. Il giorno successivo verranno tutti accompagnati, chi non verrà accompagnato, sarà sospeso per giorni 2.
Durante l'ora di inglese, gli alunni D. C., G., M., D. M. giocano a poker e alla domanda "Cosa sono quelle carte, D. M.? " lui risponde "È la carta di emergenza!", nascondendo le carte nei suoi pantaloni.
L'alunno G. continua a alzarsi e disturbare la lezione. L'alunno G. non sa perché si è alzato.
La classe mi impedisce di svolgere la lezione in santa pace poiché chiede insistentemente di andare al bagno (detto cesso).
Gli alunni Gianluca M. e Salvatore F., chiedono insistentemente alle alunne Raffaella G. e Angelica A. la giustifica per la presenza del giorno prima, in quanto si sono presentate solo loro due, mentre le alunne Martina D. C. e Giada R. provano a strappare i capelli delle due povere vittime imprecando violentemente.
Chiedo intervento dello sportello aiuto urgente. La prof. P.
L'alunno P. R. fa il cane.