Scritta da: Lorenzo Machì
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno K. C. tira pietre, cartacce, e petardi contro di me rischiando di ferirmi.
La preside.
Commenta
L'alunno K. C. tira pietre, cartacce, e petardi contro di me rischiando di ferirmi.
La preside.
Dopo la lettura di un articolo di giornale: "in Italia è diminuito il tasso natalità" chiedo il perché ad uno degli alunni che mi risponde: "gli italiani non amano più fare ficchi-ficchi". Chiedo vengano presi seri provvedimenti nei riguardi dell'alunno N. S.
L'alunno Enrico M. mentre mi sono assentato per parlare con un genitore ha incollato delle puntine da disegno sulla cattedra e messo la colla sulla sedia.
Richiedo colloquio con il preside e la sospensione.
Gli alunni D. P. e T. P. corrono durante l'ora di educazione fisica.
L'alunno Enrico M. mescola tutte le provette situate sotto il tavolo di lavoro causando una detonazione che ha danneggiato l'intero piano di lavoro. Richiedo colloquio con il preside.
L'alunno Francesco T., durante il cambio, prende la cattedra della sottoscritta e la sostituisce con il suo banco e finge di essere il bidello, leggendo il giornale con i piedi sulla cattedra, preciso: senza scarpe!
Richiedo serissimi provvedimenti!
Gli alunni S. e Z. credono che il bagno sia in cortile.
Oggi si è superato il limite! L'alunno F. C., non si sa come, è riuscito a salire sul tetto armato di megafono ed ha incominciato ad urlare, servendosi del megafono, "qui dentro c'è un morto! É stato ucciso dai professori". Poi ha iniziato ad urlare questo motto con cori da stadio: "Il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto!". Poi ha iniziato a ruttare come uno scaricatore di porto, attirando parecchia gente. Addirittura ha minacciato di buttarsi giù dal tetto. Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri e la polizia. Chiedo espulsione dalla scuola e chiedo che l'alunno sia mandato in un riformatorio.
Gli alunni Marco e Mauro della classe V C, dopo aver chiesto di andare in bagno, rientrano dopo un'ora e mezzo di ritardo dicendo di aver fatto un torneo di ping-pong con il bidello Vittorio. Chiedo seri provvedimenti.
Oggi è stato bruciato il registro di classe e buttato nel cestino. Gli alunni si giustificano accusando il nostro bidello sordo-muto. Chiedo seri provvedimenti per la classe.