Scritta da: Eleonora La Pazza
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunna Eleonora persevera nel dire che "Beatrice non voleva darla a Dante perché quest'ultimo puzzava".
Commenta
L'alunna Eleonora persevera nel dire che "Beatrice non voleva darla a Dante perché quest'ultimo puzzava".
Luca durante la ricreazione, non sapendo di essere ascoltato da me, recita una varietà impressionante di bestemmie e imprecazioni a volte anche in rima tra loro.
Andrea durante l'interrogazione risponde alle mie domande imitando la voce di Berlusconi e come lui non arriva al dunque.
Gentile famiglia F., Luca in meno di un mese di scuola ha collezionato 10 ritardi, 8 uscite anticipate, 7 assenze, 4 note sul libretto (5 con questa) e ben 12 sul registro. Come capirete la situazione è quantomeno preoccupante, gradirei un incontro.
Ad un segnale convenzionato a me ignoto, tutta la classe incomincia a tossire senza piu fermarsi.
L'alunno N. M. intona il motivo di "Jingle Bells" mediante rumori corporei, presumibilmente flatulenze, mentre la classe si esercita nella traduzione.
L'alunno N. M. esegue evoluzioni acrobatiche come se fosse al circo.
L'alunno N. dopo aver fatto un cappello di carta simile a quello del Papa ed aver indossato una tunica bianca fatta con i giubbotti dei compagni, con l'aiuto degli alunni Francesco U. e D. S., urlano dalla finestra ai turisti "Abemus Papa" e i turisti applaudono.
Richiedo provvedimenti.
L'alunno G. entra nella sua ex classe visto che era stato bocciato dopo aver giurato di non fare confusione e di stare attento alla lezione ha accesso il telefono cellulare e ha messo in onda a tutta la classe un video di contenuti indecenti a tutto volume e quando ho chiesto cosa era quel rumore mi ha risposto: "è il letto profe" e la classe lo ha osannato. Chiedo di parlare con tutti i genitori della classe.
Dopo essermi allontanata dalla classe per motivi peronali la classe disturba i docenti in servizio nelle altre classi con cori e urla, e accusano il bidello sordomuto di tale chiasso. Chiedo colloquio con i genitori.