Le migliori frasi umoristiche inserite da Duca Francesco

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: Duca Francesco
F. U. e M. B. sono entrati in classe con tuniche stile crociati, con spada appesa al fianco.
Hanno ordinato alla classe, chiamandola "plebaglia" che avrebbero  dovuto (cito testuali parole) "prostrarsi ad i loro signori feudatari". Poi si sono girati verso di me chiamandomi "Balivo" ed ordinandomi di aumentare il rateo di frumento o mi avrebbero fatto appendere ad una forca.

Detto questo hanno ordinato che lo jus prime noctis fosse ristabilito ed hanno preso due ragazze della classe ciascuno e sono fuggiti correndo via con il loro bottino.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Duca Francesco
    L'alunno N. con l'aiuto degli alunni Francesco U., M. B. e D. S. si è fatto un taglio di 6 cm con il trincetto sulla mano per evitare la mia interrogazione, il taglio è stato commentato dalla classe come da "chirurgo" e l'alunno Francesco U. si è alzato a prendere gli applausi per la sua operazione con gli alunni M. B. e D. S. che urlavano per i corridoi, sapendosi scoperti, cosa era successo.
    Dopo tutto ciò ho fatto pulire il banco di sangue e poi ho mandato gli alunni in presidenza.
    Richiedo di parlare con un medico e lo psichiatra della scuola.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      Durante l'occupazione l'alunno Elias G. si è appostato alla terrazza che dava sulla piazza e con un megafono vestito di nero ha incominciato a gridare le frasi di Mussolini. Allora sulla terrazza sono entrati gli alunni Francesco N., G., M., B. e altri non identificati vestiti di rosso cantando "Bandiera Rossa" e portando via di peso Elias e i suoi accoliti.
      Richiedo un personale di sicurezza per la scuola.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Duca Francesco
        Durante l'ora di inglese, cioè la mia, stavo illustrando alla classe i miei seri presentimenti che gli alunni di questa sez. si fossero uniti in una specie di mafia per sabotare le mie lezioni.
        Appena detta la parola mafia l'alunno Francesco U. Si è alzato dicendo con accento siciliano: "Scusi mi sta dando del Mafioso?! Io la faccio querelare ha capito?!".
        Ho mandato l'alunno in presidenza.
        Vota la frase umoristica: Commenta