Scritta da: Duca Francesco
L'alunno Francesco si veste tutto di nero e parlando come fa il conduttore di "Blu Notte" e ci illustra con i soliti amici i delitti accaduti a scuola con lo stile del programma già citato.
Commenta
L'alunno Francesco si veste tutto di nero e parlando come fa il conduttore di "Blu Notte" e ci illustra con i soliti amici i delitti accaduti a scuola con lo stile del programma già citato.
L'alunno F. e l'alunno M. B. hanno teso una trappola in sala professori a me sudetta con dei fucili ad acqua.
Ho mandato i ragazzi in presidenza ma non sembra aver sortito effetto quindi chiedo che sia mandata una lettera ai suddetti genitori.
Mentre ero fuori dalla classe gli alunni hanno rubato la mia valigetta per sapere cosa conteneva e per leggere il compito di venerdì prossimo. Richiedo provvedimenti.
L'alunno G. entra nella sua ex classe visto che era stato bocciato dopo aver giurato di non fare confusione e di stare attento alla lezione ha accesso il telefono cellulare e ha messo in onda a tutta la classe un video di contenuti indecenti a tutto volume e quando ho chiesto cosa era quel rumore mi ha risposto: "è il letto profe" e la classe lo ha osannato. Chiedo di parlare con tutti i genitori della classe.
Gli alunni M. B. e N. C. si sono sfidati a duello in classe e l'alunno Francesco U. si è offerto di dare le armi e di fare da arbitro quindi sono andati in cortile e hanno iniziato un duello con le spade di plastica fornite da Francesco U.
Per la cronaca, ha vinto M. B.
Ero appena uscita dalla classe quando Francesco U., M. B., N. V. e G. B. sono usciti dalla classe e hanno letteralmente rapito dalla propria classe il rappresentante di istituto, lo hanno legato imbavagliato e chiuso dentro uno stanzino.
Alla fine dell'orario scolastico hanno preso il povero ragazzo e lo hanno lasciato davanti alla presidenza.
Durante la lezione, M. B. entra in classe vestito da giullare con relativo cappello e ballando, cantando ed offendendo in modo "burlesco" gli studenti della classe che lo applaudivano e gli davano la mance, se ne è andato ringraziandomi per il tempo che gli avevo concesso, ero troppo stordita da ciò che stava accadendo per dirgli qualsiasi cosa.
Durante la occupazione gli alunni Francesco U., M. B. e N. V. si erano asserragliati nell'ufficio del vice preside.
Mangiando e dormendo lì hanno trasformato quel posto nella loro sede di svendita di mercanzia.
L'alunno B. durante la lezioni di diritto soggiorna nel armadio ripetendo alla prof. A. di essere stato rinchiuso dai suoi compagni.
Due gruppi di studenti non meglio identificati, vestiti con tute nere e balaclava, con alcuni che braccia sinistro unna fascietta rossa ed altri con la fascietta blu, hanno ingaggiato battaglia dentro la scuola armati di fucili a pallini e petardi, dopo 20 minuti di questa battaglia sono fuggiti attraverso il cortile.