Le migliori frasi umoristiche inserite da Duca Francesco

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: Duca Francesco
Poco prima della fine delle lezioni, durante lo scompiglio generale Francesco U. e M. B. sono sgattaiolati nell'ufficio del preside accendendo il microfono e urlando a tutta la scuola con il sottofondo dell'inno italiano: "Popolo Italiano! Questa orrenda dittatura è finita ed adesso fuggite finché siete in tempo!"
Purtroppo prima che qualcuno riuscisse a fermarli sono fuggiti dalla scuola con gli alunni che cantavano l'inno italiano ancora in sottofondo.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Duca Francesco
    Durante l'ora di matematica, Francesco U. ed M. B. rientrano in classe con 20 minuti di ritardo dall'intervallo e con le sigarette in bocca accese, ignorandomi completamente aprono i loro rispettivi zainetti e li svuotano ordinatamente sui banchi ed incominciano a venderne il contenuto cioè: piccole boccette di liquore, porta sigarette, occhiali da sole e merendine di vario tipo.
    Nonostante i miei richiami e le mie minacce, quando sono andata per togliere di mezzo con la forza quel chiosco mi hanno minacciato che mi avrebbero "Sguinzagliato contro i loro avvocati!"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      Ero al bar vicino alla scuola e ho trovato a prendere un caffè gli alunni Francesco U., N. B., N. V. e L. M. e quando gli ho chiesto perché non fossero a scuola visto che erano le 12:34 loro mi hanno risposto: "Pausa pranzo e poi lei chi è scusi?"
      Ho tentato di riportarli in classe ma hanno detto che se li portavo con la forza mi avrebbero scatenato contro i loro avvocati.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Duca Francesco
        Francesco U., a cui era stato dato il compito di scavare tra la creta per i compagni insieme a M. B., si è ribellato a me, professoressa, perché riteneva ingiusto il fatto che lui ed il suo compagno "minatore", non avessero un canarino per i veleni che esalava la creta, e per il fatto che non pagavo la tassa del "sindacato", di cui Francesco U. sarebbe rappresentate.
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: Duca Francesco
          Quando sono rientrata in classe, ho trovato Francesco U. ed M. B., che cantavano allegramente le canzoni del film: "Night Before Christmas".
          Quando ho tentato di fermarli si sono indignati dicendo che stavano facendo le prove per Halloween e di non disturbali mai più se non gli porterò il "cappuccino del perdono".
          Chiedo serissimi provvedimenti.
          Vota la frase umoristica: Commenta