Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando Chuck Norris rompe uno specchio, questo, per evitare le sue ire, sposta i sue 7 anni di sfiga all'umanità.
Commenta
Quando Chuck Norris rompe uno specchio, questo, per evitare le sue ire, sposta i sue 7 anni di sfiga all'umanità.
Dopo che Chuck Norris si è tagliato le unghie le lancia fuori dalla finestra. Gli antichi ritrovandole le denominarono "glossopietre".
Chuck Norris ha colpito la Treccani ampliata con un calcio rotante. Da quel giorno è nota come "Il manuale delle giovani marmotte".
A inventare il telefono per primo fu Mc Gyver che utilizzò un filo di spago e due barattoli di latta.
Per creare le stelle Chuck Norris pestò forte il piede a Dio.
Un giorno Chuck Norris si dimenticò accidentalmente di mettere la mano davanti bocca prima di starnutire. Dopo poco scoppiò la peste in Europa.
Attila si vantò del fatto che dove passava lui non cresceva più l'erba.
In realtà egli seguiva passo per passo le impronte di Chuck Norris. Quando questi si accorse di essere seguito colpì l'incauto con un calcio rotante sul naso. Attila, incredibilmente, sopravvisse al colpo ma fu soffocato dall'emorragia conseguente, la causa ufficiale della sua morte.
Quando Chuck Norris mangiò il frutto dell'albero della conoscenza del bene e del male, Dio per salvare la faccia cacciò Adamo ed Eva accusandoli ufficialmente del reato, fece portare via l'albero per sicurezza rinominandolo "melo" e distrusse la reputazione del serpente, che caso volle che quel giorno stesse tranquillamente penzolando su un albero li vicino, poiché si trattava di uno scomodo testimone.
Un giorno a Chuck Norris fu affidato il compito di dare un nome a tutti gli animali.
Quando il coccodrillo avanzò delle deboli proteste a rigurdo del proprio nome, Chuck Norris sterminò i dinosauri come dimostrazione di non contraddirlo mai.
Una volta 1.000.000 di dei antichi sfidarono insieme Chuck Norris.
I superstiti si rifugiarono in Egitto sotto sembianze animalesche.