Credo fermamente che ci siano potenze che ci guidano.... sensazioni, intuizioni o constatazioni me lo hanno dimostrato nel percorso della mia vita. E se questo esiste, allora l'immensità delle nostre capacità è illimitato.... difficile trovare, come dici, il giusto equilibrio nell'attuarle.
Giorgio, Fiorella era quello che intendevo... la fiducia in se stessi ti porta a sovrastare situazioni che ti sembrano insuperabili... come in un 4x4 metti le marce ridotte, lentamente, ma raggiungi l'impossibile.
Salvatore è vero, credere in se stessi vuol dire "anche" amarsi, ma la vita a volte ci costringe a mettere le marce ridotte. Grazie per i vostri commenti.
La vita ti cambia, le delusioni, i dolori che ti squarciano l'anima, la paura quella profonda di perdere tutto, ti porta a vedere le cose diversamente e ti rendi conto di quanto la falsità, la cattiveria e l'arrivismo siano al centro di tantisssimi individui, e quando cerchi di dire con verità quello che pensi su situazioni o comportamenti, ti guardano con come se fossi una pazza! E allora ti rendi conto che sono schiavi e succubi della loro stessa ipocrisia, sono solo biologicamente vivi.
In qualsiasi posto sei, o in qualsiasi situazione ti trovi, quando scrivi le parole tiportano dove vuoi, con chi vuoi e nel tempo che TU vuoi. Il problema a volte e' riuscire a tornare nella realta' e non farne una vita parallela.
14 anni fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Salvatore è vero, credere in se stessi vuol dire "anche" amarsi, ma la vita a volte ci costringe a mettere le marce ridotte. Grazie per i vostri commenti.