vero... ma qualcuno dovra' essere il protagonista ed allora chi puo' dire se quella parte e' meritata o no? Non possiamo essere giudici altrimenti cadremmo in presunzione ancora piu' di chi viene giudicato, la parola fiducia dovrebbe essere piu' usata.
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 15) di altri utenti.
Se avessi dato retta a quelli che mi stavano intorno e che mi dicevano come mi sarei dovuta comportare, anche se sbagliando, oggi guardando indietro posso dire di aver fatto la cosa giusta.
Chi stà al di fuori di una storia non può sapere i veri sentimenti di chi "vive quella situazione".
Ti credo Vincenzo perchè lo so... più di una volta mi sono sentita dire che ero una stupida perchè sorrido sempre. Spiego dicendo che non rido ma sorrido e purtroppo non viene capita la grande differenza fra queste due parole, che non sono solo due verbi ma due stati d'animo totalmente diversi che danno alla vita un significato completamente diverso .
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
In questo caso si parla di coordinamento e concentrazione Klò, noi stimao affrontando il discorso di chi si limita a "respirare" nel senso di non fare nulla per se stessi e gli altri, non avere un'opinione su nulla e quanto altro.... la cosa è ben differente chi attua il coordinamento del corpo con la concentrazione della mente....Vive e non vegeta!
13 anni e 12 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Non esiste cosa più stupida di chi si pone al di sopra del pensiero degli altri. Chi può giudicare che il pensiero di qualcuno sia più giusto del pensiero di qualcun'altro e soprattutto chi si può permettere di ritenersi nel giusto attuando "il divertimento di offendere", oltretutto offendere non è un divertimento. Scusami Nietzsche87 ma questa volta non condivido affatto quello che tu dici, democrazia è rispetto e mi sembra ne trapeli poco dalle tue parole.
Esternare un pensiero è ben diverso dall'imporlo.
13 anni e 12 mesi fa
Risposte successive (al momento 31) di altri utenti.
Chi stà al di fuori di una storia non può sapere i veri sentimenti di chi "vive quella situazione".
Esternare un pensiero è ben diverso dall'imporlo.