Ascoltando questa domanda mi è venuto in mente il sorriso di una mia aamica. Non è una cosa che c'entra molto, ma ho sentito il bisogno di dirla. Il suo ragazzo, o meglio, il suo ex ragazzo era proprio così. Faceva queste domande a se stesso.
16 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Guardati meglio,nessuno è brutto è una frase da ammirare. Una donna diceva che non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Per gli uomini non ho trovato nessuna frase, quindi vuoldire che qualcuno è brutto (ovviamente scherzo e vi assicuro che noi donne infondo, molto infondo non possiamo fare a meno di voi). Per il resto potrei dire che la frase è verissima, la dico sempre. Ma forse ogni volta che la dico chi l'ascolta non ne capisce il senso più profondo.
16 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Patty ti ringrazio. Forse non ti sembrerà di avere fatto tanto, ma quando ho letto il tuo commento mi è venuto da piangere. Ed erano lacrime di gioia, lacrime strane. E' da tempo che leggo i commenti a molte mie frasi. E il numero del commento è alto nella pagina dei commenti ( non so se mi sono spiegata). Ho letto il numero uno di fianco alla prima frase di quello che ho scritto. Uno. Uno come il primo commento a tutto questo mio mondo nuovo. A questo amore che non so se è amore. A questa emozione che ho voluto pubblicare e allora è davvero importante. Patty. Io ti ringrazio ancora. Ho pianto come al primo commento della prima frase che ho scritto. Perchè forse questa è la prima cosa che ho scritto. La prima di una vita diversa. La prima di vaniglia e sapone. La prima di questo profumo nuovo. Che bello...
16 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Giada grazie.