Anna! Puoi dedicargliela, però io direi che bisognerebbe riadattarla con le sue abitudini e con il tuo amore.
Mariangela hai detto una parola e per quella mi hai resa felice. Un bacio
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno. Sono altrove. Ben più lontani della notte. Oltre la notte, oltre gli altri. Oltre i propri sentimenti, perchè i ragazzi che si amano i sentimenti non li controllano più. I ragazzi che si amano. Che amano sè e l'amore, e non possono fare altro...che amarsi.
Patty. I tuoi commenti ritornano sempre su testi che parlano di questa persona nuova che c'è nella mia vita. Questa mia vita che è diventata un pò nuova. Un pò mi fa paura e un pò no. Grazie x i complimenti...
16 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Grazie a te. Perchè è proprio per la gente come te che ti viene voglia di scrivere. E' proprio grazie a chi ti dice che "fa bene" quello che scrivi. un bacio.
Io credo che in molti considerano questa frase come un'autodifesa da parte di quelli che sono più "soggetti"alle illusioni. Io invece credo fermamente in questa frase. Appena l'ho letta mi venuto in mente un pomeriggio. Eravamo in tre. Parlavamo d'amore. Ero colpevole dell'illusione. Colpevole della gelosia e di tante. Sono stata in silenzio e poi ho iniziato a spiegare il perchè. Il perchè di tutto quanto e lì credo di aver fatto capire tutto.Io stavo male,io reagivo in determinati modi perchè non trovavo amore. ma tutto questo è una storia lunga. Difficile da far capire. Meglio far capire che mi piace la frase. Così come è.
Mariangela hai detto una parola e per quella mi hai resa felice. Un bacio