scricciolo
Nella frase "Amarsi è costruire e ricostruire il puzzle..." di Mena Lamb
talvolta l'amore non ha bisogno di poesia, talvolta quella poesia diventa prosa
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.Vedi opera
Nella frase "Le emozioni non bisogna mai mortificarle..." di Mena Lamb
prendere e/o sprecare tempo facendosi scudo con i silenzi per esercitare il potere del dubbio, evitare il tuffo in uno sguardo, utilizzare i media digitali per dare ad una sigla "tvb" l'enfasi che non ha persa nell'informale vuoto di tre fredde lettere....il ti voglio bene lo fai sentire e lo senti dentro in un sorriso, in uno sguardo, in una carezza in un esserci e sapere che l'altro c'è.....ti voglio bene è un regalarsi tangibili emozioni
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.Vedi opera
Nella frase "Scrivo sulla tua pancia che il silenzio è..." di Daniela Bonomi
Strepitosa! Disegnare l'amore nella semplicità di un gesto ! Quando le parole sono solo un rumore che può turbare un delicato e complice esserci…..una carezza ha bisogno di silenzi per percorrere quei sentieri intimi che arrivano all’anima.
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 13) di altri utenti.Vedi opera
Nella frase "Fa' che il tuo cuore non diventi mai un sacco..." di Mena Lamb
la libertà di un commento deve contenere del "Rispetto" diversamente non merita essere letto da persone civilimente rispettose.
12 anni e 8 mesi fa
Vedi opera
Nella frase "Non offro più amore non gioco con le parole..." di Silvana Stremiz
Ma i troglobi non vivevano sotto terra? Ogni tanto ne spunta qualcuno ma non e' sufficiente cambiarsi l'abito,il modus operandi e' una firma!
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 23) di altri utenti.Vedi opera
Nella frase "Peccato che vien fuori sempre il peggio da chi..." di Mena Lamb
Yeratel se i post erano riferibili alla frase li avresti trovati ancora li, commentare con arroganza e con il solo intento dell'offesa diretta a persone che postano cio' che scrivo nell'anonimato usufruendo di uno spazio che ha invece altro fine,e cioe' il civile e corretto confronto, costringe a cestinare chi corretto ed educato non e'! Se vuoi posso inviartene copia e non solo su questa frase.Anche se dietro un nickname non si sa chi puoi incontrare sul web, almeno gli utenti registrati sono rintracciabili, chi dietro vari nomi entra offende e scappa va eliminato, almeno dalle mie pagine se coinvolge chi passa posta per un confronto che ha significato di crescita e arricchimento. Grazie per il tuo intervento che mi ha dato l'opportunita' di chiarire la mia scelta.
12 anni e 8 mesi fa
Vedi opera