scricciolo

Nella frase "Le carezze di chi ci ama hanno la leggerezza..." di Mena Lamb
e quando sei li per terra e tutto sembra volerti definitivamente abbattere ripeschi nella memoria il ricordo di quel tocco, il calore di quella mano sul cuore, e l'emozione di afferrarne la forza racchiusa in un così delicato gesto rimette in moto tutte le tue cellule e ancora una volta ti rimetti in piedi...le carezze sono la migliore terapia che nessun medico prescrive ma solo chi ci ama davvero sa somministrarci senza smettere mai!
13 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Il nostro un incontro casuale, non sapevo chi..." di Mena Lamb
beh, le emozioni non bisogna mai mortificarle, fanno bene a chi si suscitano e benissimo a chi le vive! Dire ti voglio bene non si può proprio evitare, domani potrebbe non avere più lo stesso significato e valore.
13 anni e 6 mesi fa
Nella frase "A chi sa muoversi leggiadra, come una farfalla..." di Fiorella Cappelli
delicatissima e profonda! a chi sa che una strada è solo un percorso che regala mille destinazioni.
13 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "E mi chiedo se essere come sono è poi così..." di Mena Lamb
no, non è sbagliato essere così....di sbagliato ci sono solo tutte le persone mediocri che sotto capi firmati nascondono un anima e un cuore taroccati!
13 anni e 7 mesi fa
Nella frase "Il libero albitrio alle volte non rientra nel..." di Bruno Ferrero
e ogni volta che ritorno a casa, il mio sguardo va a te... che sei li a dispetto del gran freddo e del gran caldo, che hai il sorriso intriso di tristezza, che sembri non aver pensieri e invece chissà quanti attimi di vita ti attraversano l'anima, che ti vesti di leggerezza nascondendo il peso di una scelta non voluta, che volgi lo sguardo alle auto che passano...e in cuor tuo, forse speri che nessuno si fermi.... ogni volta nel mio cuore si fa strada la rabbia per questa scelta non scelta, per questa immagine dell'esser donna che non ci rende merito! ma un altro pensiero mi sfiora...quanto fragile è l'uomo per dover cercare in te conferme al suo esser maschio!
13 anni e 8 mesi fa
Nella frase "Il dolore lo riconosci sempre ha un che di..." di Mena Lamb
il pregio della felicità è che si rinnova ad ogni nuova emozione, un pò come i circuiti "stop and go" che inviano alla corteccia motoria segnali di via libera o di blocco dei movimenti. La felicità se durasse troppo non sarebbe più felicità, le emozioni devono avere una unicità per far esplodere il cuore!
13 anni e 8 mesi fa
Nella frase "Oggi che sono rinata al mondo, rialzata dopo l..." di Mena Lamb
la donna ha un pregio meraviglioso quello di tessere e disfare nella propria vita ogni cosa immergendosi nei dolori più devastanti per riemergere e tuffarsi nelle gioie più profonde e con la stessa, identica forza riesce a curare le piaghe ke cicatrizzano e a farsi invadere dalle emozioni più dolci ritrovando ad ogni passo, caduta, risalita la voglia di crederci ancora....noi donne siamo guerriere dentro, solo la vigliaccheria di uomini stupidi può farci male seriamente ma anche in questa circostanza rialziamo il capo e non mancherà mai un sorriso per chi saprà accarezzarci l'anima!
13 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "Ogni specchio riflette sempre due immagini e..." di Francesco Andrea Becca
è quell'immagine di noi stessi che, nonostante rimanga celata agli altri, lascia un'impronta di noi in chi, anche se solo per pochi attimi,riesce a sentirsi sfiorato dall'intima e vera parte della nostra anima
14 anni e 4 mesi fa