E tutto in un banale casuale incontro, le parole hanno viaggiato sui binari di un silenzioso dialogo, gli sguardi si sono attraversati l'anima, i sorrisi sono arrivati diretti al cuore, e in quei silenzi carichi di significato piu' di una promessa, la certezza che niente era piu' come prima!
mia nonna diceva che solo quando riesci la sera ad addormentarti appena la tua testa sfiora il cuscino allora vuol dire che hai dato più che aver ricevuto e nel suo dialetto napoletano esordiva la mattina fà bene e' scuordt' , fà mal' e' pienzaci...fai bene e dimentica, fai male e pensaci...parole di saggezza popolare che hanno accompagnato la mia vita insegnandomi che il miglior regalo che puoi fare a te stesso è quello di essere sempre un dono nella vita degli altri.
Molto bello ciò che scrivi, è sempre emozionante leggerti! mena
13 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
un pò così mi sento ogni volta che i cambiamenti trafiggono il mio cuore e ci metto un anno x ricucirli.....e arrivano nuove emozioni che curano gli strappi e mi strappano nuovi sorrisi...anche x te sarà così... è così anche se non lo sai ancora!
13 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Molto bello ciò che scrivi, è sempre emozionante leggerti! mena