scricciolo

Nella frase "Nessuno ci può togliere i momenti di felicità..." di Mena Lamb
Moderazione? L'autore? Quando si scrive pubblicamente i commenti son sempre legittimi.
13 anni e 4 mesi fa
Nella news Presentazione "Pensieri e Parole a mano libera" rimandata
letto ora e rimasta senza parole ne pensieri, lutti di queste dimensioni vanno accolti silenziosamente nel cuore....vi abbraccio con tutta la forza di cui son capace
13 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella frase "Sono le ferite che nascondiamo in fondo al..." di Mena Lamb
e prima o poi il dolore si attenua, le porte si schiudono e arriva il nuovo a sovrascrivere il vecchio di cui serberemo solo il più piacevole dei ricordi, quello che nn farà più male, quello che ha visto noi vittoriose e chi ci ha ferito sconfitto!
13 anni e 4 mesi fa
Nella frase "Quando arriva il dolore non lo riconosci subito..." di Mena Lamb
è ciò che abbiamo tutte noi donne dentro, noi donne che viviamo le emozioni, noi donne che non ci arrendiamo però, xkè siamo speciali, xkè nulla può toglierci ciò che abbiamo e cambiare ciò che siamo!
13 anni e 4 mesi fa
Nella frase "Il tempo delle attese è una sorta di..." di Mena Lamb
no, ciò che entra nel cuore il cervello non può negarlo, è solo un gioco a tenerlo a bada, ma è lì e anche se fai finta di nulla ti rimbalza dentro e prima o poi esplode!
13 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Seguo l'ingenuo istinto giovanile pieno di..." di Mena Lamb
ciò che rende speciali le persone è quello slancio spontaneo e mai artefatto di porsi e proporsi di osare e vivere, di tirar fuori ciò che si ha e si è dentro senza mai perdere di vista quello che hanno scritto dentro noi le persone che ci hanno amate e dalle quali proveniamo, nel nostro Dna un valore aggiunto, la schiettezza dell'essere senza la prigionia dell'apparire! Amica mia meglio due come noi che quelle camaleontiche,camuffate, illusorie identità!
13 anni e 5 mesi fa
Nella frase "Se è vero come è vero che gli occhi sono lo..." di Anonimo
Ho specchiato il mio sguardo in quello sguardo angelico e solo quando ne sono uscita mi son resa conto che tutto quello che aveva nell'anima era una sottile e perversa arte che ha lasciato in me devastazione e ceneri...si uno sguardo angelico un sorriso disarmante e un'anima sporca abilmente celata in un candido telo!
13 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "La mia vita, un susseguirsi di tracce di..." di Mena Lamb
che dire...grazie! solo quello che nasce dentro e in qualche modo messo su carta....i sentimenti a volte son complicati da tradurre in parole, io ci provo lasciando che la penna tracci segni sulla carta guidata da quanto mi esplode dentro nell'anima e nel cuore!
13 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.