Quanto srivi, Prencipe, è ben detto e, certamente, non sono io a giudicare.Non è, però, vero che solo perchè non ami Dio non avrai nulla; Dio è amore e carità e, quindi, non può che operare per il bene delle Sue creature.Chiunque di noi può non amarlo ma Lui ci ama in ogni caso Vero è che capitano soprusi, violenze vessazioni ecc. e che il mondo intero è pieno di sofferenza ma perchè incolpare Dio quando noi uomini, col nostro egoismo e la nostra cattiveria,siamo causa unica dei malanni dell'umanità anche se per tante cose forse, non abbiamo tutte le colpe : Mi riferisco, in particolare, a chi nasce con qualche difetto fisico o psichico e che si trascina dietro dalla nascita alla morte. Ma anche questo sfortunate persone trovano molto giovamento nella carità Divina.Quanta gente immobilizzata ci dice che comunque preferisce vivere ed accetta la sua
Dimenticare, S.ra Zangradi, sarebbe meglio, ma la mente umana è un ripostiglio dove al momento giusto tutto ritorna in vista.
Con simpatia - Nello Maruca -
Certo, proprio così: Basta avere fiducia.E quando la mente è rivolta al Creatore si può avere anche quello che a noi appare impossibile.
Un cordiale saluto. Nello Maruca.
Miriam ,sono non dispiaciuto ma compiaciuto di questo tuo atto di simpatia e ti ringrazio.Quanto al contenuto della frase sono d'accordo con te. E' vergognoso che in uno Stato di diritto qual è il nostro si debba ancora assistere a siffatte nefandezze. "Ma chi è sopra comanda" indipendentemente se è capace o no di comdare.
Con simpatia. Nello.-
Ammiro Pintus e Cataldo per i loro simpatici commenti ma desidero dire che nel mondo d'oggi, nella nostra Grande Italia , anche la zavorra ha il suo valore ed a volte emerge più del materiale pregiato.Su questa piccola ed aparentemente insignificate frase ci sarebbe da scrivere intere pagine.
Ad entrambi un cordiale saluto. Nello Maruca.
Con simpatia - Nello Maruca -
Un cordiale saluto. Nello Maruca.
Un cordiale saluto. Nello Maruca
Simpaticamente Nello Maruca.
Con simpatia. Nello.-
Ad entrambi un cordiale saluto. Nello Maruca.
Cordialmente - Nello Maruca -.