Credo che il voto debba essere espresso da una giuria appositamente costituita e, ciò, in quanto è risaputo che c'è gente che sa bene manipolare le situazioni . Trattandosi , quindi, di un confronto di natura letteraria sarebbe auspicabile che la valutazione avvenisse secondo i canoni della massima imparzialità. Tanto potrà solo verificarsi se la Casa Editrice costituirà una sua giuria formata da professionisti che valutino gli elaborati traendone il giusto peso.Se si lascia possibilità di voto a chicchessia prevarrà non la migliore opera ma l'autore più intraprendente e sfacciato. - Con stima - Nello Maruca .-
13 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 107) di altri utenti.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei - vecchio modo di dire per indicare che se si frequenta una cattiva compagnia si può incappare in cose poco belle.
Cordialmente - Nello Maruca -
Forse fai riferimento ai metalli nobili che si ossidano di meno quali: oro, platino ecc.Di eterno mi pare non ci sia nulla.
simpaticamente Nello Maruca
Rispondo a Zizzo e confermo anche a Yeratel- con un esempio: Tre medici partecipano ad un concorso ; uno dei tre , molto bravo, svolge il compito e lo passa agli altri due medici ( sorella e un paesano) ebbene lui, lo stesore dell'elaborato ,è scartato, gli altri due superano il concorso a pieni voti. Giudicate voi. - Con simpatia Nello Maruca -
13 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
La vita, Elena, è fatta di molto pochi piaceri e di troppi dispiaceri. Bisogna sapere superare i momenti difficili che si affollano giorno dopo giorno e superarli con la forza di volontà e con un pizzico di fede.
Un saluto cordiale. - Nello Maruca -.
13 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Cordialmente - Nello Maruca -
simpaticamente Nello Maruca
Un cordiale saluto. - Nello Maruca -
Con simpatia - Nello Maruca -
Un saluto cordiale. - Nello Maruca -.