Paul Mehis

Nella frase "A volte egoisticamente suoniamo alla "porta..." di Silvana Stremiz
Ciao Giuseppe, comprendo il disaccordo riguardo la tematica dell'amicizia, ma ritengo che la visione da te espressa, per quanto nobile, non sia attuabile umanamente. Il rapporto di amicizia e non solo, necessità di impegno da entrambe le parti, altrimenti si consuma.
Sottolinerei poi che l'autore della frase sottolinea che questo capita:" A volte egoisticamente" e conseguentemente eprime coscienza riguardo agli errori nei rapporti tra le persone, senza ipocrisia.

Per quanto riguarda l'errore nella locuzione nessuna divergenza, ma personalmente in alcune occasioni in cui mi è capitato di ritrovare errori simili, mi è sembrato molto più elegante sottolinearli tramite messaggi privati, non tramite commento alla frase. Però è solo una questione di sensibilità, non certo un obbligo.
Saluti.
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella frase "Il tuo cane è raffreddato? Scegli..." di Violetta Serreli
...Se invece è costipato: "Lassieativo gocce!"
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore." di Miriam Zizzo
Simpatica come un film con Bud Spencer e Terence Hill, piena si spensieratezza e ilarità senza una benchè minima nota di volgarità.
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 10) di altri utenti.
Nella frase "Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può..." di Kyra Li Hartmann
Sir, in realtà il contatto con le fiamme dirette sulla maggior parte della superficie del corpo procura una m0rte quasi immediata perciò poco dolorosa. L'informazione risale al periodo medioevale, quando si accorsero di questo alcuni inquisitori iniziarono a bruciare le "streghe" mettendole prima in contenitori di terracotta, in modo che la loro ag0nia fosse veramente lenta e la m0rte non avvenisse mai per asfissia. Una specie di bollitore a lento surriscaldamento per corpi umani. Tra l'altro, il termine "fin*cchio" per indicare gli omo*essuali, deriva proprio dallo stesso periodo storico dei Secoli bui, si sosteneva che la carne umana maschile producesse bruciando un odore nause*bondo e così pensarono di aggiungere del fin*cchio selvatico al rogo per coprirne il tanfo.
Saluti.
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "L'unica sensazione peggiore del non sentirsi..." di Paul Mehis
Un saluto a tutti!
Confermo le sensazioni espresse nel commento 49 di Sir.
12 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.