Ciao! Questa e' una realta' che accomuna tanta gente che vive in paesi, paesoni...e piccole citta'. Spesso, come hai scritto in una tua frase, c'e' chi si prende il consenso altrui screditando gli altri e lo fa o per debolezza o per invidia...
E' cosi'...l' unico modo per vivere bene e' ricambiare con l' indifferenza..
Buona serata !
10 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Ti ringrazio. Capita nella vita di vivere periodi altalenanti, più o meno difficili ma la cosa importante è quella di non perdere mai di vista chi siamo e dove vogliamo arrivare...gli ostacoli sono cose momentanee rispetto a quello che, in sostanza, è la nostra interiorità.
Buona giornata!.
10 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Grazie..questo e' stato uno di quei classici momenti nei quali vengono a mancare sicurezze e situazioni importanti..tutto diventa nero, compresa te stessa...e crolli! Penso che, per quanto dolorosi, questi momenti sono fondamentali nella vita di una persona..
Grazie!
Ciao! Devo dire che spesso e' il fatto di essere madre che mi rafforza e mi da la spinta per continuare a combattere per cio' in cui credo. Sono anche convinta che se tu,in prima persona, non hai rispetto delle tua vita e di cio' che sei, nessuno ti rispettera' mai. Quando arrivi a questa consapevolezza,il gesto piu' naturale da compiere e' cambiare quelle situazioni che producevano sofferenza,nelle quali ormai era diventata una consuetudine sopravvivere.
Grazie per le tue parole!
Buona giornata!
10 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
E' cosi'...l' unico modo per vivere bene e' ricambiare con l' indifferenza..
Buona serata !
Buona giornata!.
Grazie!
Grazie per le tue parole!
Buona giornata!