Scritta da: Monika Jaci
in Frasi & Aforismi (Amore)
Avrei voluto che si riposasse tra le mie braccia quand'era stanco, sarei stata il calore della sua casa.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Avrei voluto che si riposasse tra le mie braccia quand'era stanco, sarei stata il calore della sua casa.
Quando siamo innamorati, siamo come due fiammiferi che bruciano contemporaneamente di passione, l'uno dell'altro, alimentando la fiamma della nostra vita.
Non odiare il mondo per qualcosa che non c'è, quando hai chi con e per te verrebbe all'inferno per quell'attimo di eterno che sarebbe paradiso.
Essere innamorati ed essere felici molto spesso sono emozioni che non coincidono tra di loro e che purtroppo non accadono nello stesso frangente di tempo.
Se non potessi vederti più, vorrei tornare indietro a quel giorno e rivivere in eterno l'attimo, la prima volta che i miei occhi hanno guardato e scrutato dentro ai tuoi perdendosi.
Angelo mio, vieni da me volando tra le nuvole. Portami con te, lassù, in cima alla collina. Ed assieme guardiamo le stelle.
Sì, le stelle, le stelle magiche che attraggono con le loro luci allegre come il nostro amore magico, e saggio.
Ogni parola mia che vedi davanti al tuo schermo ha una vita. Una vita non breve come la mia o di molti altri, ma infinita perché le parole rimangono sempre impresse da qualche parte, ma la vita è come un sogno imprevedibile che si perde all'apertura degli occhi.
Alcune storie d'amore non hanno parole. Hanno solo il battito del cuore.
Non ho bisogno che le persone che sono attorno a me mi mostrino affetto ed amore. Mi basta solo la tua presenza, il tuo amore. Del resto non mi interessa.
La differenza tra voler bene e amare? Quando vuoi bene fai l'amore. Quando ami non puoi viverne senza.