Le migliori frasi di Antonio Pistarà

Optometrista, Ortottista., nato sabato 24 dicembre 1977 a Catania (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA’
L'essenza che il tuo sapore lascia sulle mie labbra scorre attraverso i visceri del mio corpo e forgia contraendo ed espandendo, con ritmo forsennato, il ritmo del mio cuore; poi risale, per restituirtelo con forza nuova, entrando in completa sublimazione con le tue labbra, il tuo corpo, i tuoi visceri, il tuo cuore: per fondere i nostri corpi all'unisono della passione nella più unica e perdurante emozione che l'uomo conosca: l'amore...
Antonio Pistarà
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA’
    Il desiderio più inafferrabile e raro è quando, osservando il tuo volto: le tue labbra, le tua mani, il tuo corpo, l'emozione che si scatena da origine ad un'aritmia fatale che salva il mio corpo solo se appagato dal risultato di tale emozione; possedere la tua anima e il tuo corpo accendendo un falò di passione, amore, armonia dei corpi e delle menti, sintonia di pensieri e parole, originano il fuoco d'artificio finale più spettacolare a cui si possa assistere; la sublimazione del desiderio, "ergo", un solo corpo, una sola mente, un solo istinto... ecco, questo è il mio desiderio!
    Antonio Pistarà
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA’
      "Sento l'aria muoversi e accarezzarmi il viso" ; le finestre e le porte sono chiuse, capisco, ed in silenzio accolgo quella carezza che mi doni al cuore e che lentamente fa scorrere una lacrima dal mio viso che asciugo inutilmente poiché lei è già entrata nel viaggio più bello e sconosciuto alla comprensione umana; il viaggio verso il cuore. Là, dove una volta fermatasi, rimarrà per sempre, in ricordo della tua memoria.
      Grazie di avermi amato e di avermi concesso la meraviglia della mia infanzia insieme a te che, con le tue risate, la tua spensieratezza e la tua nobiltà d'animo il tuo amore ha alleviato la mia sofferenza ed ha inciso il mio cuore di un eterno ricordo di te in me in quello che oggi riconosco essere "un angelo".
      Antonio Pistarà
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: ANTONIO PISTARA’
        Là, dove i tuoi sogni finiscono, iniziano i miei; sarò un filo d'oro con il quale cucirò le ferite del tuo cuore e renderò ogni nostro istante un eterno momento di magia. Adesso toccami il cuore, chiudi gli occhi, prendimi la mano e porgimi le labbra: il sogno sta per iniziare...
        Vota la frase: Commenta