Credere nell'amore penso sia una delle cose più belle che si possa fare. Non arrendetevi mai quando tutto sembra perduto, potrebbe da un giorno all'altro cambiare tutto. Se cercate amore donatelo, e questo potete farlo solo con un sorriso, non con una lacrima. E non ascoltate chi vuole impedirvi di amare, non ascoltate chi vi dice che l'amore è un'illusione, altrimenti non si chiamava amore...
Il lavoro del sognatore è faticoso: niente ore fisse, molti straordinari, soprattutto serali. Pagamento a fine vita, contributi versati a illusioni, ma grande eredità lasciata ai prossimi amanti delle stelle.
Quando il magone mi stringe in gola, con la faccia da bambina, mi guardo allo specchio, mi sorrido e mi dico che infondo qualcosa c'è per continuare a vivere.
Una donna, per essere amata, deve fare la donna. Non è necessario nascondersi dietro maschere che non sono le nostre. I nostri uomini ci amano così come siamo, per il nostro sorriso, per la nostra allegria, per il nostro viso sfinito e struccato. I nostri uomini ci amano appena siamo sveglie al mattino e prima di andare a letto alla sera. Buttiamo via le nostre preoccupazioni!
Per essere felici in amore troppe volte si deve aspettare che arrivi l'attimo giusto, quello per cogliere la vera felicità. Ma l'attesa sarà ripagata da una gioia senza fine.
Ti auguro di meravigliarti di fronte alle novità che la vita offre. Ti auguro di saper fare sorprese. Ti auguro sconfitte, perché tu possa capire che a trionfare è solo l'umiltà. Ti auguro i sentimenti, le belle parole, le attenzioni. Spero che tu possa sognare. Ti auguro che tu possa concedere a qualcun altro un momento per farlo sentire speciale. Ti regalo questo mio biglietto. Che tu possa percepire che è un piccolo gesto d'Amore per te.