Scritta da: Erika Moon
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non sarebbe stato un bacio a cambiare il mio destino. A cambiarlo è stato il volere il secondo.
Commenta
Non sarebbe stato un bacio a cambiare il mio destino. A cambiarlo è stato il volere il secondo.
La verità e la bugia coesistono negli intelligenti e si distinguono negli stupidi.
Sboccia solo quando sarà il momento di sbocciare, se lo farai prima, di te rimarrà il ricordo di un fiore appassito, se lo farai quando ti sarà dovuto non sarai un semplice ricordo, ma un'emozione che vive.
Com'è bello, amore mio, prenderti la mano e giocare con lei... una bellezza che forse non durerà per tutta la vita, ma vedrai, per tutta la vita sarà lei a voler giocare con noi... e pur se finirà rimarrà infinita.
Tu cerchi una donna perché non puoi stare da solo.
Io cerco un uomo perché voglio stare con te e non posso.
Il problema è che se voglio capire se mi guardi negli occhi, devo guardarti prima io, negli occhi.
Fa male, fa male, fa male. Quanto male fa quando a fare del male sei tu: molto meglio è riceverlo. Questa volta a sbagliare sei tu e quella grande luce che prima illuminava la tua persona ora si spegne quasi, come un cerino consumato. Ma questo non basta. Per caso un foglio cade dal cielo, vola sul cerino e nonostante ormai sia quasi spento, gli rimane una piccola fiammella, che accende il foglio e incendia. E tu, che pensavi di fare poco male, che infondo credevi di aver avuto le tue ragioni, ora ti accorgi di aver distrutto.
Ho guardato con implorazione il cielo poche volte, ma credo di avergli chiesto così tanto che se avesse esaudito tutti i miei desideri sarebbe caduto sulle nostre teste. Ho sbagliato a volere.
Spesso manca, il mare che va e che viene.
Sotto un albero spoglio mi bacerai, mi chiederai chi sei e io ti risponderò. Solo allora capirai perché sull'albero ricominceranno a crescere le foglie.