Scritta da: Daline98
Certo che essere donna è davvero strano, passano ore a scegliere una combinazione intima per far colpo, per poi ritrovarsi un uomo che neanche si accorge di quello che indossano, vanificando ogni loro sforzo.
Commenta
Certo che essere donna è davvero strano, passano ore a scegliere una combinazione intima per far colpo, per poi ritrovarsi un uomo che neanche si accorge di quello che indossano, vanificando ogni loro sforzo.
Provaci sempre, non ha importanza quante porte dovrai chiuderti alle spalle, prima o poi troverai l’entrata giusta.
Ci sono persone che splendono anche nel buio più totale e riescono a far brillare con la loro luce, la vita di persone meno fortunate, senza chiedere niente in cambio. Queste sono le persone che illuminano il mondo e da cui noi dovremmo prendere esempio.
Sto cercando di capire come il destino distribuisca le sue carte. Non è possibile che uno decida di giocare dei numeri, poi si accorga del fatto che i numeri usciti siano simili, ma non gli stessi, oppure che tu abbia una piccolissima ferita in una parte impensabile del corpo e tutte le volte qualcosa ci picchia contro, e meno male che sono ottimista.
Ma che razza di individuo è colui che usa lo Stalking (insieme di comportamenti molesti e continui) per ottenere qualcosa. Possibile che non ti riesca chiedere gentilmente? E se la risposta fosse negativa, ci vuole così tanto per capire che non tutti sono come te? Dubito anche che tu sappia cosa voglia dire "integrità morale", sicuramente qualcosa che tu non hai.
Saprei anche cosa dire, se ogni tanto mi lasciassi parlare. Possibile che nessuno capisca che a volte bisogna anche saper ascoltare gli altri, invece che sempre e solo se stessi.
Ci sono quelli che; raggiungono la maturità senza averla mai presa e quelli che la prendono senza averla mai raggiunta. Ci sono quelli che: cercano una svolta su di una strada dritta e quelli che la trovano subito dopo aver svoltato. Ci sono quelli che dicono "se avessi dieci anni di meno" ogni anno e intanto gli anni passano.
Sicuramente pretendi di più dalla vita, sei sicuro di meritarlo e di fare il possibile per meritarlo? Per ottenere qualcosa bisogna lottare e anche soffrire, possibilmente senza far soffrire gli altri. Se credi veramente in questa cosa e lotti per essa, non porti mai dei limiti.
Quando si ama davvero, non c'è niente e nessuno che può distogliere da quell'amore. Se invece dovesse succedere, o non è vero amore oppure sei uno stupido e in quanto tale non meriti nessun grande amore.
Ti amerò anche quando i segni del tempo solcheranno il tuo viso. Invecchierai, cambierai, ma quella luce speciale nei tuoi occhi, quel sorriso di cui mi sono innamorato saranno sempre uguali. Il nostro amore vivrà anche quando il tempo inesorabilmente segnerà i nostri corpi.